venerdì 21 marzo 2014

Follow the Trail to Sacrifice [Abe]

Per salvare Bullfinch non è sufficiente seguire il cammino di Dio
Non ho seguito il cammino di Dio, ho seguito le orme di mio fratello
Sarà, ma non è abbastanza, non c'è mordente in questa vicenda
C'è la credibilità e chi la ritiene concreta da entrambe le parti
C'è solo il duro e sano lavoro oltre che la tua schifosa bontà
Sto facendo tutto quello che è necessario, cosa vuoi da me?
Il sacrificio
Sei venuto a chiedere la mia anima in cambio di tutte quelle di Bullfinch?
No, avere la tua anima significherebbe la fine dei giochi
Io mi voglio ancora divertire molto ed a lungo
Vuoi far crollare tutto il percorso che sino ad ora ho fatto?
Nemmeno questo, mi divertirò a macchiarlo, a renderlo sporco
Così che il successo diventi amaro e ti possa consumare per sempre
Io non te lo permetterò
A malapena puoi dire di esistere, sei solo l'ombra di un'altra persona
Cosa vuoi da me?
Vorrei il tuo onore, di grazia
Mai
E cosa ne sarà delle promesse che hai fatto agli abitanti disperati di questo pianeta?
Cosa ne sarà della promessa che hai fatto a te stesso?
Sei ad un passo dall'esaudirla e ti tiri indietro?
Qualunque scelta farò, infrangerò una promessa fatta, non ho scelta
E' questo il dolce sapore del Sacrificio
Prenditi il mio onore, ma non prendere quello di Daphne e di Yahn
Questo non ti riguarda, con loro tratterò in separata sede
Non prenderai il loro onore
Tutto sommato penso di poterti concedere l'illusione che non lo farò
Chi sei?
Quando hai teso la mano per afferrare questo pianeta
Mi hai certamente sentito mentre stringevi e ti legavi al suo destino.
Io sono lo sporco che sedimenta sulle vicende umane
Mi incrosto e rendo disgustosa ogni cosa.
Io sono la corruzione dell'animo e del corpo.
Io sono il compromesso per chi non può averne e l'irriducibile scelta per chi non vuole decidersi.
Sei il diavolo
Sono il diavolo per chi crede al male
Accetti lo scambio?
Si

Nessun commento:

Posta un commento